Settimo Biciclettari… at work!

gruppo di lavoro

Carlo Campanella e Owen Alexander Higgins sono due membri del Gruppo Tecnico del Settimo Biciclettari che, dopo il primo sopralluogo di domenica 8 febbraio, sono passati dalle parole ai fatti presentando al Piano della Mobilità della Regione Lazio delle proposte del gruppo di coordinamento.

Più in dettaglio, la proposta di Carlo Campanella riguarda la riqualificazione della pista ciclabile del fosso della Patatona che da anni versa in uno stato di totale abbandono e degrado e che, come Settimo Biciclettari, abbiamo documentato in queste foto. Di seguito la scheda d’intervento della Regione Lazio con la proposta inserita dal nostro Carlo:

https://www.pianomobilitalazio.it/partecipa/proposte-cittadini/via-lucrezia-romana-94-00043-ciampino-rm-italia/

Owen Alexander Higgins, invece, ha presentato una serie di interventi per la parte interna al GRA e che interessano Via di Capannelle:

Tra queste proposte c’è anche l’intervento più importante richiesto dal gruppo di coordinamento ovvero il ricongiungimento tra la parte intra ed extra-GRA che attualmente non è possibile fare in bici senza rischiare di essere investiti.

Queste proposte verranno presto inserite all’interno di un documento progettuale e condivise dai comitati e dalle associazioni del VII Municipio. Successivamente il Gruppo Politico del Settimo Biciclettari si occuperà di presentare la proposta alle istituzioni.

Dario Piermarini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...