La carica del Settimo Biciclettari contro le mafie

gruppo di lavoro

Il Settimo Biciclettari aderisce all’iniziativa Spiazziamoli prevista per sabato 7 marzo 2015 con una pedalata ad “effetto valanga” che coinvolgerà tutti i quartieri del VII Municipio ed arriverà fino al centro della città. Le partenze saranno distribuite nelle varie zone del Municipio per agevolare l’afflusso verso l’asse principale (Parco Acquedotti, Tor Fiscale, Caffarella).

Mappa e orari del percorso

Mappa e orari del percorso

Con questa pedalata il Settimo Biciclettari vuole portare l’attenzione sul tema della mobilità nuova e sulla realizzazione di percorsi ciclo-pedonali nel Settimo Municipio, così come in tutta la città. Proprio in questa occasione verrà collaudato il nuovo asse ciclabile che il gruppo tecnico del Settimo Biciclettari ha individuato a seguito di diversi sopralluoghi . L’iniziativa del 7 marzo che raggiungerà Piazza Tuscolo alle 10,30 è totalmente spontanea ed ogni partecipante è libero di seguire il proprio percorso oppure di aggregarsi ad altri partecipanti. Sono stati definiti dei punti di incontro per facilitare la creazione di gruppi. Questo è l’evento creato su facebook a cui vi invitiamo a dare la vostra partecipazione, in modo da essere sempre aggiornati.

Per conoscere il luogo d’incontro più vicino o per avere informazioni sull’iniziativa è possibile scrivere a Dario Piermarini (radiogramma@gmail.com)

Annunci

4 pensieri su “La carica del Settimo Biciclettari contro le mafie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...